Ecobioprofumeria Oibò Gallery

Oibò è una profumeria molto colorata e allegra, specializzata nella vendita di cosmetici bioecologici e naturali per il mantenimento della salute e della bellezza della pelle di tutta la famiglia. Siamo nel cuore del quartiere Vomero, a Napoli, a due passi dalla metropolitana di Piazza Medaglie d'oro e a quattro da quella di Piazza Vanvitelli o Piazza Quattro Giornate.




Trattiamo le migliori marche cosmetiche certificate a livello internazionale: WELEDA, VERDESATIVA, DR.ORGANIC, MONTHERM, NATURAETICA, EUDERMIC, ARGITAL, BJOBJ, SANTE, NEOBIO, LEPO,GALEX, MAKE UP BIOLOGICO della MONTALTO.


Una particolare attenzione è rivolta alla scelta dei prodotti per i bimbi GREEN TO GROW, NATURSUTTEN abbiamo body in cotone biologico al 100%. Inoltre, la filosofia che ci guida si riflette anche nella scelta degli accessori  molto divertenti ed eleganti tutti in materiali naturali come gli spazzoloni per la doccia e le coloratissime spazzole per i capelli TEK, le spugne di mare e i guanti in loofah dello SPUGNIFICIO ROSENFELD. Il nostro fiore all'occhiello sono le borse, i borsoni, i portacomputer, i portafogli,i borsellini,i braccialetti,i portachiavi e le cinture realizzati a mano da artigiani italiani riciclando copertoni di biciclette e camere d'aria di auto e camion.HELL'S KITCHEN, MNMUR, HEIDI RITSCH Per non parlare delle sciarpe, capi unici realizzati interamente a mano di BUCCE DI MELOGRANO Venite a scoprire la particolarità e l'unicità di cosmetici e accessori, che fanno la differenza, nella prima bio profumeria naturale di Napoli. Se state pensando ad un ambiente accogliente e ricercato, ad un cosmetico veramente naturale e biologico controllato e certificato, ad un'estetica-etica attenta alla salute della pelle, che rispetti la persona e il proprio ambiente, allora Oibò è lieta di darvi il benvenuto e di accompagnarvi in un incomparabile viaggio dei sensi nella natura.