venerdì 2 marzo 2012

DR. ORGANIC-FACE WASH-

Dr Organic è il nome di un'azienda britannica che si definisce "naturally inspired".
Attenta all'ambiente, la Dr Organic non testa sugli animali, non utilizza conservanti chimici, ricerca i migliori ingredienti da agricoltura biologica. 
I suoi prodotti sono utilizzabili anche da vegetariani e vegani.

Un'azienda giovane, accattivante anche nel packaging, che ha sinora lanciato nove linee  basate ognuna su un ingrediente vegetale "principe".
In questo post vi presentiamo il Face Wash della linea Tea Tree, adatta a pelli impure, inclini alle imperfezioni.



Il Tea Tree è un olio essenziale che si estrae dalla Melaleuca alternifolia o albero del The, tipico della flora australiana.
Da sempre gli aborigeni si sono serviti di quest'olio per le proprietà antivirali, antimicotiche, deodoranti, antibatteriche.
Proprio per queste ultime, Dr Organic ha impiegato questo prezioso dono della natura per la linea che si propone di purificare pelli con imperfezioni, oleose, miste.
Il potere antibatterico del tea tree è bilanciato da quello lenitivo e idratante dell'aloe vera e da altri ingredienti naturali. Non ci sono parabeni, profumi, conservanti "aggressivi". Questo detergente ha la consistenza di un gel trasparente: fresco, pulisce a fondo ma senza eccessi così da non creare alcun effetto rebound.
Lo trovi da Oibò.

Nessun commento:

Posta un commento