giovedì 1 marzo 2012

CREMA VISO OLIO DEL DESERTO-MONTHERM

Nel sud est del Marocco, l'olio di Argan è stato, per secoli, il prezioso segreto di bellezza delle donne berbere.
Per proteggersi dal sole cocente e dai danni del tempo, queste donne usavano un olio che si ricava da un albero, l'albero di argan.
La cosmesi moderna ha poi analizzato questo segreto di bellezza, rivelando che quest'olio è ricco di vitamina E e di acidi insaturi.
La Montherm - azienda leader della bio cosmesi- ha deciso di far rivivere questo segreto di bellezza, utilizzando nella linea "Olio del Deserto" olio da Argan proveniente da coltivazioni biologiche certificate ICEA che sostengono lo sviluppo delle comunità locali.

Della Linea Olio del Deserto, Oibò propone la crema viso, con olio di argan ma anche di altri elementi da agricoltura biologica. Leggera e piacevole, è l'ideale per chi vuole proteggere la propria pelle dall'aggressione degli agenti esterni e attenuare (o prevenire) i segni del tempo.



Altrettanto fluida, leggera e piacevole è la crema corpo della stessa linea. Utilizzabile in qualsiasi periodo dell'anno, con l'arrivo della stagione calda si rivelerà un'alleato prezioso per idratare e lenire la nostra pelle più esposta al sole.








Follow my blog with Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento