giovedì 22 marzo 2012

OIBO'-PRODOTTI E STEP PER PELLI IMPURE E GRASSE

Una pelle mista, con problemi di oleosità ed imperfezioni, ha bisogno naturalmente di attenzioni particolari.
La detersione è importante e dev'essere efficace ma non aggressiva, in modo da eliminare l'eccesso di sebo senza effetti rebound.
Ecobioprofumeria Oibò propone il Face Wash della Dr Organic al Tea Tree, un piacevole gel delicatamente profumato che grazie al tea tree garantisce un'adeguata azione antibatterica.


Dopo la detersione, è importante applicare una crema idratante. Anche una pelle mista ha bisogno infatti di idratazione ma che non sia eccessivamente oleosa. Oibò propone la crema idratante dell'Argital alla Bardana, pianta della famiglia delle Asteracee dalle note proprietà purificanti e depurative.






Infine, un altro prodotto indispensabile  per il benessere della pelle impura è l'acqua composta di Argital.
E' un tonico che oltre a purificare, idrata e protegge la giovinezza delle pelli con imperfezioni. Contiene Melaleuca Viridiflora (anche nota come Niaouli), un potente antisettico naturale. Tra i più efficaci rimedi in grado di contrastare la formazione di punti neri





A base di olio di semi di canapa sativa, questa crema è ideale per la cura giornaliera delle pelli giovani e miste poiché è in grado di ripristinare l'equilibrio idrolipidico della pelle, rivitalizzandola e stabilizzando la produzione sebacea dell'epidermide




Nessun commento:

Posta un commento